Tempi e modalità della consegna

Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente.
I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 7 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Il Venditore non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esso.

Una volta spediti i Prodotti l’Acquirente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Il Venditore provvederà alla spedizione degli articoli acquistati da parte dell’Acquirente a mezzo Corriere tra i quali: GLS, DHL, Bartolini, Mail Box, Poste Italiane.
Qualora il destinatario risulti assente o irreperibile al secondo tentativo, la merce rientrerà ai magazzini dello stesso per la giacenza. All’Acquirente verrà addebitato il costo della giacenza sulla base delle tariffe applicate dal corriere.

I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI QUANDO:

l'ordine viene effettuata durante le festività natalizie o il mese di Agosto;
vi sono eventi atmosferici avversi, scioperi o incidenti che il corriere non può prevedere (i ritardi per Sicilia o Sardegna possono essere dovuti al mare mosso)
avete inserito un errato indirizzo di consegna.

Costi di Spedizione

Il costo della spedizione standard è specificato nella scheda dettagliata di ogni singolo prodotto.

Il Venditore ha la facoltà di offrire la spedizione gratuita in base al prodotto selezionato e al suo importo.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti.
Continuando la navigazione, cliccando su un qualsiasi elemento o chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Cookies Policy